domenica
15 Giugno 2025
disagi

Bus, a rischio i collegamenti con i cimiteri. Sul sito di Start le corse soppresse

A causa della carenza di autisti dopo l'obbligo di green pass

Condividi

BusIl perdurare delle difficoltà dovute alla carenza di autisti legata all’entrata in vigore dell’obbligo di green pass sui luoghi di lavoro, non rende possibile – scrive Start, l’azienda di trasporto pubblico della Romagna – garantire la regolarità di tutte le corse programmate.

Per le stesse ragioni alcuni dei servizi speciali che vengono tradizionalmente svolti per agevolare i collegamenti ai cimiteri in occasione della commemorazione dei defunti nei comuni di Ravenna (31 ottobre, 1 e 2 novembre) e Faenza (31 ottobre e 1° novembre) potrebbero essere soppressi.

Start Romagna invita l’utenza a consultare il proprio sito web nella sezione in cui ogni giorno viene pubblicato l’elenco delle corse non garantite per la giornata successiva (https://www.startromagna.it/corse-non-garantite-per-green-pass/).

A partire dal pomeriggio di domani, sabato 30 ottobre, il sito verrà aggiornato con tutte le corse che potrebbero saltare nelle giornate di domenica, lunedì e martedì, comprese quelle che rientrano nei servizi cimiteriali.

Start Romagna si scusa «per i disagi che potrebbero verificarsi».

Condividi
Contenuti promozionali

DENTRO IL MERCATO IMMOBILIARE

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La casa di Anne

Il progetto di un'abitazione del centro di Ravenna a cura dello studio di Giovanni Mecozzi

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi