X

Vincitrice di Masterchef a Lido Adriano: tagliatelle, perizomi e corse in spiaggia

Tracy Eboigbodin e altre tre concorrenti ospiti della ravennate Elena Morlacchi, arrivata settima. Su Instagram le storie scherzando sull’intimo che la padrona di casa ha regalato come portafortuna all’amica

Tagliatelle, perizomi e corse sulla spiaggia sono stati il menù di ieri, 9 marzo, per il ritrovo a Lido Adriano di cinque concorrenti dell’undicesima edizione di Masterchef, appena conclusa, tra cui la vincitrice Tracy Eboigbodin. Nella località ravennate, come già raccontato su queste pagine durante le puntate, abita da tempo Elena Morlacchi, la 55enne casalinga originaria di Milano, che ha fatto gli onori di casa.

Pranzo in giardino a casa della settima classificata con un piatto di tagliatelle: a tavola c’erano anche Giulia Masetti, Tina Caruso e Anna Leone. Nelle storie pubblicate su Instagram anche l’invito virtuale lanciato allo chef Bruno Barbieri perché andasse a giudicare la qualità del piatto.

I perizomi di Elena sono stati il tormentone della giornata. Urge spiegazione: alla finale Tracy ha mostrato un particolare braccialetto al polso, regalo portafortuna della ravennate. Si è poi saputo in seguito che trattavasi di un indumento intimo. Da qui sono nate le gag che hanno animato le storie Instagram.

Dopo pranzo una passeggiata sulla sabbia tra le dune della spiaggia ancora spoglia con la vincitrice che ha festeggiato la vittoria con una corsa liberatoria.