martedì
01 Luglio 2025
Ripresa

Riapre la farmacia comunale 6 a Fornace Zarattini, allagata dall’alluvione

I dipendenti hanno ripulito la struttura e attivato un generatore di elettricità per garantire il servizio ai cittadini

Condividi
Farmacia Comunale 6 Fornace Zarattini
Un gruppo di dipendenti all’interno della farmacia 6 di Fornace Zarattini, al termine dei lavori di ripulitura

Riapre la farmacia comunale 6 a Fornace Zarattini, allagata dall’alluvione che ha colpito il territorio nei giorni scorsi.

La ripresa è stata possibile grazie ad un gruppo di dipendenti che nella giornata di oggi, lunedì 22 maggio, ha ripulito la farmacia, spostato il materiale danneggiato e attivato un generatore di elettricità.

In questi giorni i dipendenti si sono adoperati per non interrompere il servizio e continuare a mettersi a disposizione della cittadinanza: quelli disponibili si sono distribuiti nelle varie farmacie per aprirle anche con personale ridotto e il magazzino ha organizzato staffette per consegnare i farmaci a quelle che erano aperte, ma irraggiungibili a causa della chiusura delle strade.

«La nostra gratitudine va ai nostri colleghi – afferma Bruna Baldassarri, presidente di Ravenna Farmacie – che si sono messi a disposizione della comunità. Voglio cogliere questa occasione per ringraziare anche tutti i volontari e tutte le istituzioni che si sono prodigate per fare rete in questo difficile momento, limitando enormemente i disagi che molti stanno affrontando».

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi