mercoledì
02 Luglio 2025
Solidarietà

Safari Ravenna e Fiabilandia donano alla Regione il 25% degli incassi del weekend

Riaprono i parchi dopo la chiusura della scorsa settimana a causa del maltempo e contribuiscono alla ricostruzione dopo l'alluvione

Condividi

Faenza AlluvioneSafari Ravenna e Fiabilandia Rimini riaprono dopo la chiusura della scorsa settimana per il maltempo e devolvono il 25% degli incassi delle giornate di sabato 27 e domenica 28 maggio alla Regione, per contribuire alla ricostruzione necessaria a causa dei danni provocati dall’alluvione. Un gesto simile a quello deciso da Mirabilandia.

La quota dell’incasso raccolta sarà versata sul conto intestato a “Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile dell’Emilia-Romagna”. Iban: IT69G0200802435000104428964. Causale: Alluvione Emilia-Romagna.

«Appena abbiamo saputo – ha dichiarato la proprietà del parco – che la parrocchia di Savio si è immediatamente organizzata con un gruppo di volontari per la preparazione di pasti, abbiamo donato quanto disponibile nella nostra area ristoro. Adesso speriamo di poter contribuire ancora più attivamente e di ricevere numerose visite nel prossimo fine settimana».

 

 

 

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi