giovedì
10 Luglio 2025
Donazioni

La protezione civile ha un furgone nuovo grazie all’aiuto delle profumerie Sabbioni

L'azienda ha contribuito con 30mila euro all'acquisto di un veicolo, come aiuto a chi si è impegnato nell'emergenza dell'alluvione

Condividi

422885765 1100383087821685 4064342194393217639 NLa nota catena di profumerie Sabbioni ha fatto una donazione da 30mila euro a favore dell’associazione di protezione civile Mistral di Ravenna, come gesto di sostegno per l’attività svolta durante l’alluvione di maggio, per contribuire all’acquisto di un furgone insieme all’azienda Benelli. La consegna del mezzo è avvenuta stamani, 27 gennaio, nello stabilimento di Sabbioni a Fornace Zarattini alla presenza del sindaco Michele de Pascale e del prefetto Castrese De Rosa.

L’azienda Sabbioni è nata 71 anni fa e oggi conta 21 punti vendita nel territorio, a testimonianza di un radicamento consolidato: la donazione vuole essere proprio un sostegno al territorio colpito dal disastro alluvionale, tenendo conto anche della sorte che ha risparmiato lo stabilimento di via Monsignor Fabbri.

Il prefetto ha colto l’occasione per esprimere apprezzamento a donatori e volontari: «Un connubio imprescindibile per fronteggiare con mezzi moderni le tante emergenze. Bravi e grazie per il loro sostegno al direttore generale Maurizio, ai giovani imprenditori Matteo e Giulia che fanno di questa azienda romagnola una bella realtà del territorio nel settore della profumeria».

 

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi