sabato
25 Ottobre 2025
Calcio D

Sulla panchina del Ravenna torna Antonioli, l’allenatore dell’ultima promozione in C

Il tecnico di 56 anni vinse il campionato 2016-2017 e l'anno successivo si salvò tra i professionisti con 5 giornate di anticipo

Condividi

Antonioli 1Il Ravenna Fc annuncia che Mauro Antonioli sarà l’allenatore della prima squadra nel prossimo campionato di serie D 2024-2025 a cui i giallorossi si presentano con il dichiarato obiettivo di vincere per salire in serie C.

Al nome di Antonioli è legato uno dei ricordi più piacevoli della recente storia giallorossa, la rimonta sull’Imolese e la vittoria del campionato 2016/17 che è valsa il ritorno in serie C. Un professionismo che proprio Antonioli ha saputo difendere, conquistando una non scontata salvezza con ben 5 giornate di anticipo nella stagione successiva. Dopo l’esperienza giallorossa il tecnico nato a Milano nel ’68 è stato alla guida di Reggiana, Fermana, Sambenedettese, Imolese e Forlì.

In questo secondo capitolo della sua avventura con il Ravenna sarà nuovamente accompagnato dallo storico vice Ivan Piccoli e da Ermes Morini in qualità di preparatore dei portieri.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi