venerdì
14 Novembre 2025
alluvione

Scuole chiuse anche venerdì 20 settembre in tutti i comuni della Romagna Faentina

Così come i centri sportivi e di aggregazione. Riaprono i centri diurni

Condividi

Vigili Del Fuoco Faenza Alluvione 2024

Prorogata la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per la giornata di domani, venerdì 20 settembre, in tutti i comuni della Romagna Faentina: Faenza, Castel Bolognese, Solarolo, Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme.

Resteranno chiusi anche i servizi educativi per la prima infanzia, i servizi pre e doposcuola, i centri di formazione professionale, le sedi universitarie e i centri di aggregazione giovanili in tutta l’Unione della Romagna Faentina.

Anche gli impianti sportivi comunali resteranno chiusi e, di conseguenza, saranno interrotte tutte le attività previste al loro interno.

Centri diurni per anziani e disabili e i centri socio-occupazionali riapriranno invece nella giornata di venerdì 20 settembre.

«La chiusura delle scuole ci permetterà, durante la giornata di domani, di effettuare i dovuti sopralluoghi per verificare le condizioni strutturali a seguito delle precipitazioni di questi giorni», ha dichiarato il sindaco di Faenza Massimo Isola.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Palazzo Sidera, nuova sede Cia-Conad, vince un premio internazionale di architettura

La cerimonia di consegna a Parigi. Il progetto è di Tissellistudioarchitetti

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi