Il Comune di Conselice apre il bando per la concessione della gestione del bar all’interno del parco pubblico «Bourgoin Jallieu». La proprietà del locale resterà comunale, e la concessione riguarda il servizio di somministrazione alimenti e bevande con lo e scopo di valorizzare l’aggregazione e la socializzazione, le attività di intrattenimento e gli eventi rivolti a tutte le fascia di età, in particolare bambini e ragazzi. All’interno del bar infatti è vietata l’installazione di apparecchiature elettroniche per il gioco d’azzardo.
La durata della concessione è di sei anni, prorogabili per ulteriori sei; l’importo del canone annuo a base di gara è di 2 mila euro (Iva esclusa).
Gli interessati, prima di formulare l’offerta, dovranno obbligatoriamente effettuare un sopralluogo previo appuntamento con l’ufficio tecnico (0545 986952). Tutte le informaizoni e i moduli per la partecipazione al bando di gara sono disponibili sul sito. È possibile inviare la propria domanda entro le ore 13 di lunedì 24 marzo. L’avvio dell’attività è preventivabile per il mese di maggio.