mercoledì
06 Agosto 2025
conselice

Apre il bando per la gestione del bar del parco: la concessione minima è di sei anni

La proprietà resterà comunale. L'importo del canone annuo a base di gara è di 2 mila euro

Condividi
Parco Bourgoin Jallieu
Il Comune di Conselice apre il bando per la concessione della gestione del bar all’interno del parco pubblico «Bourgoin Jallieu». La proprietà del locale resterà comunale, e la concessione riguarda il servizio di somministrazione alimenti e bevande con lo e  scopo di valorizzare l’aggregazione e la socializzazione, le attività di intrattenimento e gli eventi rivolti a tutte le fascia di età, in particolare bambini e ragazzi. All’interno del bar infatti è vietata l’installazione di apparecchiature elettroniche per il gioco d’azzardo.
La durata della concessione è di sei anni, prorogabili per ulteriori sei; l’importo del canone annuo a base di gara è di 2 mila euro (Iva esclusa).
Gli interessati, prima di formulare l’offerta, dovranno obbligatoriamente effettuare un sopralluogo previo appuntamento con l’ufficio tecnico (0545 986952). Tutte le informaizoni e i moduli per la partecipazione al bando di gara sono disponibili sul sito. È possibile inviare la propria domanda entro le ore 13 di lunedì 24 marzo. L’avvio dell’attività è preventivabile per il mese di maggio.
Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi