mercoledì
16 Luglio 2025
Lugo

Inaugura la nuova agenzia del lavoro: al via la ricerca di 50 profili da assegnare alle imprese del territorio

La sindaca Zannoni taglia il nastro della nuova filiale di Adhr Group, la quinta in Romagna. Si cerca personale da indirizzare principalmente nel settore logistico, metalmeccanico e alimentare

Condividi

L’agenzia del lavoro Adhr Group, inaugura la sua quinta sede romagnola a Lugo, in piazza Baracca 13. A tagliare il nastro, nel pomeriggio di ieri (15 luglio), la sindaca Elena Zannoni. L’inaugurazione ha aperto ufficialmente la ricerca immediata di circa 50 profili per aziende del territorio che operano, principalmente, nel comparto della logistica, della metalmeccanica e nell’alimentare.

«Cerchiamo diverse figure, dal magazziniere, carrellista e addetto al picking, fino agli addetti al montaggio e assemblatori, così come tornitori e fresatori – afferma Maria D’Ambrosio, District Manager area Romagna di Adhr Group – Per l’industria alimentare, invece, le ricerche vertono su operatori di linea e conduttori di macchinari per il confezionamento. Si cercano anche figure impiegatizie,  per posizioni amministrative e per back office commerciale. La filiale di Lugo vuole diventare un riferimento fisico in zona per supportare candidati e imprese nel giusto match».

Per consultare le posizioni aperte della nuova filiale e candidarsi è possibile scrivere a lugo@adhr.it, recarsi direttamente in agenzia o consultare il sito web. 

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa/Studio per uno psicoterapeuta (freudiano)

Architettura e psicologia nel restauro di un antico palazzo nel centro storico di Forlì

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi