In tribuna allo stadio “Benelli” per Ravenna-Gubbio, domani 22 novembre alle 17.30, ci sarà una tifosa speciale per i giallorossi: Elisabetta Canalis. La presenza della 47enne showgirl e modella è ormai certa. Un anno fa l’ex velina aveva postato una foto insieme alla figlia su Instagram in cui entrambe indossavano la maglia da gioco del Ravenna. Ora Canalis potrà vedere dal vivo i giallorossi che vanno in cerca della vittoria per trascorrere almeno una notte da soli al primo posto della classifica, in attesa della sfida Ascoli-Arezzo in calendario domenica.
La modella sarda, che ormai da tempo vive quasi stabilmente negli Stati Uniti, potrebbe non essere l’unica vip sui seggiolini della tribuna Corvetta: secondo indiscrezioni potrebbe esserci anche la stilista e imprenditrice Donatella Versace.
Non sarebbe la prima volta che volti noti dello showbiz italiano vengono a vedere il Ravenna in casa. A gennaio 2025 si videro l’ex calciatore Marco Borriello e l’imprenditore Flavio Briatore. Come noto, la proprietà del Ravenna fa capo a Ignazio Cipriani della nota famiglia alla guida di un impero della ristorazione e degli alberghi di lusso in varie parti del mondo, locali e strutture frequentati da vip, del calcio e non solo.



