A partire dalle 9 di lunedì 9 febbraio, in centro a Ravenna verrà chiusa alla circolazione via Venezia, per consentire lo svolgimento di alcuni lavori di modifica alla rete gas per conto di Heratech. I lavori, che verranno realizzati in più fasi, avranno una durata di 2 mesi e mezzo circa.
Durante lo svolgimento dei lavori sarà vietato il transito e la sosta, con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli su via Venezia, nel tratto compreso tra via di Roma e il civico 3. Sarà comunque sempre garantito il transito ai residenti e agli autorizzati (veicoli diretti nell’area privata della Provincia di Ravenna – Polizia provinciale, veicoli diretti ai cantieri edili, veicoli di emergenza e pronto intervento, automezzi Hera per operazioni di pulizia e raccolta rifiuti, automezzi Enel, Hera, Telecom ed altri gestori di servizi di interesse pubblico).
I veicoli provenienti da via Sant’Alberto diretti in via Rocca Brancaleone potranno seguire il percorso di via di Roma, viale Farini e piazza Mameli.



