mercoledì
02 Luglio 2025
la curiosità

Bambino di 8 anni cade in minimoto E all’ospedale incontra Valentino Rossi

Il campione si trovava al pronto soccorso di Faenza per assistere un amico e ha salutato anche il piccolo Giacomo, da Brisighella

Condividi

Una giornata che non dimenticherà probabilmente per tutta la vita, quella trascorsa all’ospedale di Faenza. Il protagonista dell’episodio è un bambino di soli 8 anni di Brisighella, motociclista precocissimo, caduto con la minimoto al Galliano Park di Forlì.

Trasportato in ospedale a Faenza, il piccolo Giacomo ha ricevuto una visita a sorpresa, quella del campione di motociclismo Valentino Rossi, tra i personaggi sportivi più noti del mondo. Rossi aveva accompagnato in ospedale un amico reduce da un brutto infortunio, il pilota Franco Morbidelli, e l’infermiera gli ha detto che in quel momento si trovava al pronto soccorso anche un altro pilota che sarebbe stato felice di un saluto. Così Rossi ha fatto visita a Giacomo, gli ha chiesto cosa era successo e come stava e si è fatto pure fotografare insieme a lui. Il bambino, per fortuna, se l’è cavata solo con alcune escoriazioni. Finire all’ospedale, è il caso di dirlo, è stata questa volta per lui davvero una fortuna.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi