X
    Categoria: sport

Conad, in vista del debutto casalingo di sabato prosegue la campagna abbonamenti

Volley A2 femminile / Per sottoscrivere la tessera per assistere alle gare casalinghe della squadra di Angelini è necessario recarsi alla sede della società ravennate, in via Trieste 86, da lunedì a sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Il presidente De Lorenzi: «Il grande pubblico di Ravenna sarà il settimo giocatore in campo»

Il tecnico Simone Angelini e la sue giocatrici durante un time out

Dopo il successo nel debutto di Montecchio Maggiore, per la Conad Olimpia Teodora si avvicina a grandi falcate anche la “prima” al PalaCosta, in programma sabato contro Chieri (inizio ore 20.30), e prosegue di pari passo la campagna abbonamenti. Per sottoscrivere l’abbonamento all’intera stagione casalinga 2017-2018 è sufficiente recarsi alla sede della società ravennate, in via Trieste 86, da lunedì a sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Nei giorni in cui la Conad gioca in casa gli abbonamenti saranno in vendita anche nella biglietteria del PalaCosta, in piazza Caduti sul Lavoro 13.

Il prezzo dell’abbonamento sarà: 100 euro intero, 80 euro ridotto, 50 euro per i ragazzi dai 12 ai 18 anni. I bambini sotto i 12 anni potranno entrare gratuitamente alle partite casalinghe della formazione allenata da Angelini. «Abbiamo assoluto bisogno di vedere il palazzetto pieno – sottolinea Paolo De Lorenzi, presidente della Conad Olimpia Teodora – e soprattutto vogliamo sentire vicino il calore del nostro pubblico. Per questo abbiamo pensato di proporre l’abbonamento a prezzi contenuti. Lo scopo è di avvicinare e riavvicinare il grande pubblico di Ravenna alla pallavolo femminile». Il presidente continua dicendo che «dopo tanti anni Ravenna torna finalmente in Serie A e per questo ci teniamo che il pubblico sia numeroso e che ogni partita sia come una festa per la città. Vogliamo sentire sin da subito tutta la passione ravennate a sostegno di questo progetto che potrebbe avere grandi ambizioni per il futuro».

De Lorenzi guarda con pragmatismo e concretezza al presente e al futuro della società: «Il campionato appena cominciato è molto duro e impegnativo. Le nostre avversarie sono in gran parte ben attrezzate, si allenano insieme da tempo e hanno consolidato il proprio gioco di squadra. La pallavolo è un grande gioco di squadra in cui devono esserci automatismi che riescono in modo naturale. Tutto questo si acquisisce con il tempo, con la pazienza e soprattutto giocando assieme. Quest’anno partiamo consapevoli delle nostre possibilità, non ci illudiamo, restiamo con i piedi per terra, pensiamo a giocare partita dopo partita e cerchiamo di costruire, mattone su mattone, le basi di questo progetto che avrà un respiro di almeno cinque anni e che siamo convinti potrà esprimere in futuro ambizioni alte. Un progetto che innanzitutto prevede l’unione dei due settori giovanili, che inaugureremo quest’anno con la fusione delle Under 18».

Per concludere, De Lorenzi lancia un appello a nome dell’intera neonata società: «Per superare l’attrito del decollo e l’impatto del debutto in serie A, il sostegno del pubblico sarà determinante. Allora invito tutti i ravennati e non, gli amanti dello sport e della pallavolo a sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2017-2018 della Conad Olimpia Teodora. Il calore dei nostri sostenitori può fare la differenza: ci aiuterà a ottenere buoni risultati e a superare eventuali difficoltà che potremo incontrare sul cammino. Sono certo che il grande pubblico di Ravenna raccoglierà il nostro invito e che sarà il settimo giocatore in campo».