L’Olimpia Teodora festeggia il Natale a suon di promozioni per le prossime tre gare

Volley A2 femminile / Nel mese di dicembre ingresso gratuito al PalaCosta per ragazzi Under 12 e tesserati Fipav, biglietto ridotto per residenti e tesserati delle società sportive della provincia di Ravenna

Giocatrici Conad Schierate

Le ragazze della Conad Olimpia Teodora

Nella scorsa stagione l’Olimpia Garavini e la Teodora Casadio hanno partecipato al campionato di Serie B1 e hanno guadagnato sul campo la promozione in A2. La fusione tra le due società, avvenuta nell’estate passata, ha coronato il sogno di tutti i ravennati: far tornare la città dopo tredici anni in serie A con una sola squadra competitiva. Nelle ultime giornate la neopromossa Conad Olimpia Teodora sta tenendo alta la sua storia e la sua tradizione gloriosa, tanto da essere definita cime squadra rivelazione del torneo. Nelle ultime tre trasferte in casa delle leader del momento, la squadra biancorossa ha dimostrato tutto il suo valore obbligando le rivali in tutti e tre i casi al tie break, vincendo a Cuneo e Soverato e inchinandosi lottando fino alla fine a Mondovì.

Mentre il girone d’andata volge al termine, diventa determinante restare tra le prime otto in classifica per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. Roberto Fagnani, assessore allo Sport del Comune di Ravenna, è il primo tifoso della Conad: «È un dovere per tutta Ravenna sostenere la squadra della città in un momento così bello e importante. Dobbiamo sempre ricordare che l’Olimpia Teodora è la squadra che, per tanti anni, ha fatto la storia della pallavolo femminile, in Italia e all’estero. Ora che siamo tornati tra i protagonisti nazionali di questo sport è necessario che la città sia vicina e senta proprio questo importante progetto. Ed è per questo che nelle prossime partite casalinghe invito tutti ad accorrere al PalaCosta per sostenere le ragazze».

Per festeggiare il Natale 2017 insieme a tutta la città e sentire vicino il calore dei tanti tifosi a sostegno del grande volley di Ravenna, la Conad invita tutti alle prossime partite che giocherà tra le mura amiche del PalaCosta: si tratta delle sfide contro il Club Italia, in programma domenica 10 dicembre (ore 17), il Trento, prevista domenica 17 dicembre (ore 17), e il Brescia, in calendario sabato 30 dicembre (ore 20.30). Per agevolare l’affluenza, l’ingresso sarà omaggio per i ragazzi sotto i 12 anni e per i tesserati FIPAV, mentre i ragazzi dai 12 ai 18 anni, i residenti a Ravenna e gli iscritti alle società sportive della città e della provincia potranno entrare con biglietto ridotto al prezzo di 5 euro. Per usufruire della promozione sarà sufficiente mostrare in biglietteria la carta d’identità o la tessera della società di appartenenza.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24