X
    Categoria: sport

Il Ravenna perde la settima partita delle ultime dieci e va in silenzio stampa

A Modena i giallorossi hanno chiuso il girone d’andata a quota 18 punti, solo 2 in più della zona calda

Il Ravenna Fc in silenzio stampa. La decisione arriva dopo l’ennesima sconfitta (la settima nelle ultime dieci partite) in campionato, arrivata ieri (14 dicembre) a Modena (2-0). Si tratta del girone B della serie C nazionale di calcio che vede il Ravenna 14esimo in classifica (a 2 soli punti di distanza dalla zona play-out, con una gara in più rispetto alle avversarie) al termine del girone d’andata, con 18 punti in 19 partite. Domenica prossima (22 dicembre) si partirà già con la prima giornata del girone di ritorno, in casa, al Benelli, contro la Fermana, squadra a pari punti con i giallorossi.

«La dirigenza, pur rispettando il diritto di cronaca – si legge in una nota inviata alla stampa dopo la sconfitta del 14 dicembre a Modena per 2-0 –, ha deciso di dare priorità assoluta all’interesse della società e della squadra, affinchè possa continuare a svolgere il proprio lavoro nel massimo della serenità possibile in questo delicato momento».

«Alla luce di ciò, ad esclusione del Presidente Alessandro Brunelli, nessuno dei dirigenti e dei tesserati è autorizzato a rilasciare dichiarazioni alle testate giornalistiche. Eventuali comunicazioni ed aggiornamenti saranno diramate esclusivamente attraverso comunicati ufficiali».