Selleri indosserà la maglia del Ravenna Fc per la quarta stagione consecutiva

Calcio C / Ufficiale il rinnovo annuale del contratto per il centrocampista. «Non vedo l’ora di ripartire per dare tutto alla causa giallorossa»

Selleri Fermana

Il centrocampista classe ’86 Alfonso Selleri resta a Ravenna

Alfonso Selleri “sposa” per un’altra stagione il Ravenna Fc, rinnovando il contratto che lo lega ai colori giallorossi fino al 30 giugno 2020. Per il centrocampista di Mordano, classe ‘86, il prossimo sarà il quarto campionato di fila con la maglia numero 10 bizantina. Una notizia che di sicuro farà felici i tanti tifosi ravennati che ricordano di Alfonso le 108 presenze tra campionato e coppe, condite da prodezze balistiche come il gol contro il Delta Rovigo che spianò la strada per il ritorno in Serie C o l’ultima fantastica conclusione contro il Renate: per lui in questi anni sono stati 9 i gol realizzati e ben 11 gli assist.

«Mi sono confrontato con il direttore sportivo e il mister su questa stagione e sugli obiettivi per la prossima – spiega Selleri – e Il rinnovo è venuto naturale. Ravenna è come una seconda famiglia per me: allontanarmi dalla società, dai tifosi sarebbe stato davvero complicato. Sono molto contento di essere rimasto, ci aspetta una stagione molto dura, ne siamo consapevoli, ma ci impegneremo ancora di più. Ripartiremo da una buona base del gruppo di quest’anno e io, come anche gli altri ragazzi, non vedo l’ora di ripartire per dare tutto alla causa giallorossa e raggiungere altri grandi traguardi come abbiamo fatto in questi anni».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24