Finisce 3-3 il match di andata dei play-out della serie A1 di tennis, andato in scena domenica a Ravenna, tra Circolo Tennis Zavaglia e Circolo Tennis e Vela di Messina. Un risultato che mantiene in perfetto equilibrio la sfida salvezza che avrà il suo atto conclusivo domenica 30 novembre in Sicilia.
I punti per lo Zavaglia sono arrivati da Nerman Fatic che nella sfida tra i numero 1 delle rispettive squadre ha regolato 6-2, 7-5 il ceco Jakub Paul, emulato da un ottima prova di Luigi Valletta che nella sfida tra i “vivaio” non ha dato scampo a Fabio Varsalona, battuto 6-2, 6-3. Ad aprire la giornata era stato “il nazionale” Carlo Alberto Caniato, che dopo una settimana da sparring partner ai campioni della Davis, ha perso al terzo set contro Fausto Tabacco 4-6, 6-4, 6-3. Sfortunato invece Daniel Bagnolini, che è stato costretto al ritiro per problemi fisici durante il match contro Giorgio Tabacco.
Sul 2-2 si è andati al doppio: Carlo Alberto Caniato e Luigi Valletta hanno portato avanti Ravenna per 6-4, 7-6 (4) su Giorgio e Fausto Tabacco, ma la sconfitta di misura per 3-6, 7-5, 10-7 di Fatic-Niccolò Satta contro Paul-Varsalona ha inchiodato il parziale sul 3-3.



