Domenica pomeriggio (7 dicembre, calcio d’inizio ore 17.30) il Ravenna capolista (a pari merito con l’Arezzo, ma con una partita in più) tornerà al Benelli, davanti ai propri tifosi, contro il Pontedera, terzultimo, per la sua penultima partita del girone d’andata (e del 2025) nel girone B del campionato nazionale di Serie C. Tre giorni dopo, mercoledì 10 dicembre, i giallorossi saranno di nuovo nel proprio stadio (calcio d’inizio ore 18) per sfidare il Renate nella gara (secca) valida per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Per entrambe le gare, le prevendite sono aperte.
L’ultima gara dell’anno sarà invece a Pesaro, contro la Vis, lunedì 15 dicembre (calcio d’inizio ore 20.30): una trasferta riservata solo ai tifosi giallorossi in possesso della Fidelity Card.
Nell’ultima giornata pre natalizia del campionato, invece, il Ravenna riposerà, in quanto avrebbe dovuto ospitare il Rimini, escluso dal campionato per i ben noti problemi finanziari.
La stagione dei giallorossi riprenderà quindi in gennaio, con il girone di ritorno. Sono stati resi noti i giorni e gli orari delle prime quattro giornate: si partirà il 4 gennaio a Campobasso (ore 14.30), poi il derby contro il Forlì in casa (sabato 10 gennaio alle 17.30), quindi la trasferta a Bra (domenica 18 gennaio ore 17.30) e il ritorno davanti ai propri tifosi contro il Guidonia Montecelio (sabato 24 gennaio ore 17.30).
La curva Mero gremita (foto Abbondanza)



