domenica
28 Dicembre 2025
basket serie B

Il Pala Costa trascina l’OraSì alla vittoria nel derby contro Imola

Ravenna chiude il girone d'andata al decimo posto. Quattro punti in più per Faenza che termina il 2025 con un ko contro la capolista

Condividi

L’OraSì Ravenna chiude alla grande il suo 2025 travolgendo in casa l’Andrea Costa Imola in uno dei derby romagnoli del campionato nazionale di Serie B di basket. Addirittura 96-54 il finale per i giallorossi – trainati dal caldo pubblico del Pala Costa – che salgono così a 16 punti, chiudendo il girone di andata al decimo posto (in zona spareggi play-off) grazie alle ultime tre vittorie consecutive (sono 8 i successi in totale, a fronte di 10 sconfitte).

Andamento opposto invece per la Tema Sinergie Faenza, partita a razzo e poi stabilizzatasi attorno al sesto posto (20 punti al giro di boa, frutto di 10 vittorie e 8 sconfitte): al Pala Cattani la squadra manfreda si è dovuta arrendere, in questa ultima sfida del 2025, alla capolista Virtus Roma (72-74).

Screenshot
Screenshot

Il campionato tornerà il 4 gennaio con l’OraSì ancora al Pala Costa contro il fanalino di coda Pesaro, mentre Faenza osserverà il turno di riposo per riprendere l’11 gennaio a San Severo.

 

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi