martedì
01 Luglio 2025
l'evento

In 25mila per il raduno dei marinai Il sindaco: «Bene l’omaggio ai marò»

E Matteucci e il vice Mingozzi promettono di fare il possibileper creare nuove possibilità di intrattenimento in Darsena

Condividi

Circa 25mila persone, tra marinai, veterani e familiari, anche da Usa e Australia, hanno partecipato al 19esimo raduno nazionale dei Marinai, che si è concluso a Ravenna con la parata nazionale (240 le delegazioni, 250 i pullman utilizzati). Presenti i vertici di Marina e Difesa.

«Ci fa piacere che tutto il pubblico presente in piazza abbia a lungo applaudito l’omaggio ai marò, Girone e Latorre, cui gran parte del raduno è stato dedicato», hanno sottolineato il sindaco Fabrizio Matteucci e il vice Giannantonio Mingozzi in una nota in cui sottolineano con soddisfazione anche la bella riuscita dell’evento ringraziando gli operatori ravennati. E promettendo nuovi eventi in grado di vitalizzare la darsena di città, dove si è svolta gran parte della manifestazione, magari attraverso un pontone che possa garantire la possibilità di realizzare spettacoli per diversi mesi l’anno.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi