domenica
14 Dicembre 2025
l'evento

Applausi al mare per le Frecce Tricolori

La pattuglia acrobatica nazionale nel cielo tra Punta e Marinaha celebrato il Ravenna Festival e la sua edizione dedicata a Dante

Condividi

Applausi ed entusiasmo in spiaggia hanno salutato il passaggio delle Frecce Tricolori nel tardo pomeriggio di sabato. Molti stabilimenti balneari hanno organizzato eventi a tema e tanti bagnanti hanno approfittato della performance della pattuglia acrobatica nazionale per vestirsi, o addirittura dipingersi il corpo (come nella foto) di bianco, rosso e verde.

Il passaggio si è reso possibile grazie al sostegno di Silvio Bartolotti di Micoperi e ha voluto celebrare il Ravenna Festival nell’edizione dedicata a Dante oltre che rappresentare un’anteprima della manifestazione nazionale dedicata al mondo dell’aviazione che si terrà a Ravenna nel 2016 (“Il volo del cavallino”).

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi