X

L’osteria Passatelli del Mariani apre anche a Bagnacavallo

Al posto dello storico Barcelona. Bucci: «Nuova sfida imprenditoriale»

Riapre l’ex Barcelona, a Bagnacavallo. Il locale di via Vecchia Albergone ospiterà una nuova Osteria Passatelli, già affermata all’interno del Mariani Lifestyle in centro a Ravenna.

L’inaugurazione con drink di benvenuto è in programma venerdì 4 novembre a partire dalle 18.

Una nuova scommessa per il noto imprenditore ravennate (anche in consiglio comunale) Maurizio Bucci. «Il format consolidato – sono le sue parole in un comunicato stampa inviato ai giornali – della cucina della tradizione del Passatelli1962, che pone al primo posto la qualità, gli ingredienti e la scelta della materia prima rigorosamente del territorio, si ritrova dal 4 novembre in un immobile di grande prestigio inserito nell’iconografia storica di Bagnacavallo. Ridare lustro, prestigio a questi spazi, con una formula consolidata unita alla pizzeria e a un’offerta di tendenza con hamburger di carne di manzo e mora romagnola rigorosamente selezionate da allevamenti nostrani è la nuova sfida imprenditoriale che abbiamo voluto iniziare nel cuore della Romagna».

Il nuovo Passatelli sarà aperto dalle 18.30 alle 24, venerdì e sabato dalle 18.30 all’1, la domenica anche a pranzo (giorno di chiusura il martedì). Info: 0545.63580 e www.mariani-ravenna.it.