X

Torna Rockin’ 1000: un raduno tra le Alpi con musicisti e fan da tutta Europa

Il general manager è il fusignanese Fabio Zaffagnini: «Due giorni di immersione nella natura e nella musica che più amiamo»

Il fusignanese Fabio Zaffagnini

Dopo la loro versione di “Learn to fly” dei Foo Fighters che ha superato 37 milioni di visualizzazioni su Youtube e il sold out allo stadio di Cesena per il loro primo concerto, torna la band composta da mille musicisti Rockin’1000 per un grande raduno sul tetto d’Europa, il 28 e 29 luglio in Val Veny, a due passi da Courmayeur.

Rockin’1000 lascia quindi la Romagna per approdare in Valle d’Aosta, ai piedi del Monte Bianco. Qui sarà organizzato il Summer Camp, villaggio ricco di iniziative ed attrazioni rock, con un programma che culminerà con due esibizioni dei mille, una notturna e una diurna, rispettivamente il venerdì e il sabato.

«Sarà una due giorni di immersione nella natura e nella musica che più amiamo – ha detto il fusignanese Fabio Zaffagnini, General Manager di Rockin’1000 -. Vogliamo attirare musicisti ed appassionati da tutta Europa e oltre, far provare loro il brivido e la potenza di Rockin’1000». (fonte Ansa.it)