martedì
01 Luglio 2025
divertimento

Solo per una notte, torna il Santa Fé degli anni novanta: festa revival il 22 luglio

Inaugurato nel 1991 da Alessandro Zangaglia e Cristiano Ricciardella, il locale rilanciò Marina di Ravenna. Ora un evento per rivivere quelle emozioni, con i deejay storici

Condividi

Santafe1Solo per una notte, “quelli del Santa Fé” torneranno a divertirsi nel locale di Marina di Ravenna.

La discoteca riaprirà le porte per accogliere nuovamente i clienti che l’hanno resa grande negli anni Novanta e sarà una grande festa per tutti.

Inaugurato nel 1991 da Alessandro Zangaglia e Cristiano Riccardella, il Santa Fé è stata la discoteca che ha rilanciato il nome di Marina di Ravenna in Romagna e non solo, grazie a una innovativa formula e alla voglia di ballare e di divertirsi di tanti giovani.

L’appuntamento è sempre lì: in viale delle Nazioni 180. Giorno fissato per la festa è lunedì 22 luglio, a Ravenna un prefestivo visto che il 23 è il patrono Sant’Apollinare.

A QUESTO LINK LO SPECIALE USCITO SULL’ULTIMO NUMERO DEL SETTIMANALE R&D – RAVENNA&DINTORNI

La festa riunirà tutti i ragazzi che si sono divertiti al Santa Fé nel mitico decennio ’90-2000.

Si parte alle 21 con l’apertura porte, poi alle 22 si esibiranno i Mesh Machine, la band di Cico Cicognani, il direttore artistico che ha portato al Santa Fé grandi nomi della musica italiana e internazionale durante le serate live degli anni novanta.

Alle 23 via alle danze, con i dj storici del locale che torneranno alla consolle.

«Una serata ricca di musica e di divertimento – assicurano gli organizzatori – ma soprattutto di ricordi, quelli più belli perché legati alla gioventù e a un’epoca in cui la spensieratezza era la chiave di lettura delle nostre estati. Per un giorno sarà ancora così. Il Santa Fé sta per tornare».

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi