Il Post torna a Faenza: Talk diventa di tre giorni. Paola Turci tra gli ospiti

Nel weekend dal 23 al 25 settembre nello spazio degli ex Salesiani incontri e dibattiti con la redazione del giornale online. Programma da definire, già prevista la presenza anche di Luca Bizzarri e Andrea Pennacchi

Lucasofri

Luca Sofri, direttore de Il Post, sarà a Faenza il 21 settembre

Il giornale online “Il Post” torna a Faenza per la quarta edizione di “Talk”, l’appuntamento autunnale con incontri e dibattiti di attualità e quest’anno sarà per tre giorni e non solo uno.

Il successo delle scorse edizioni, nonostante gli anni della pandemia, ha convinto ad aumentare le occasioni di incontro e di approfondimento per un intero weekend, dal 23 al 25 settembre che continuerà ad avere come cuore il Complesso ex Salesiani di Faenza. La formula di “festa-giornale” non cambia, diventano di più le occasioni di incontrare la redazione del Post, gli ospiti che si ritengono in sintonia con i contenuti e lo stile del giornale, il modo di affrontare i problemi spiegando bene le cose.

Fra i nomi già in programma, che verrà definito nelle prossime settimane, troviamo i componenti della redazione Luca Sofri, Francesco Costa, Manuele Menietti, Ludovica Lugli e Stefano Nazzi; inoltre saranno presenti Luca Bizzarri, Paola Turci, Giovanni de Mauro, Diego Passoni e Andrea Pennacchi.

Tra le conferme di questa edizione, anche la collaborazione con la libreria Moby Dick, che quest’anno avrà uno spazio più significativo, la collaborazione con lo studio di progettazione Bartoletti Cicognani che ha dato supporto nella gestione logistica degli spazi e valorizzazione degli ambienti del Complesso, Comm To Action il Laboratorio di Comunicazione d’Impresa di Scienze della Comunicazione dell’Università di Bologna che permetterà di coinvolgere diversi studenti, i quali seguiranno la promozione dell’evento sui canali social sia nei mesi precedenti che nel giorno stesso dell’iniziativa. L’evento è organizzato con il supporto locale della consulente Federica Ferlini, il patrocinio del Comune di Faenza, il sostegno di Unione Romagna Faentina e della Regione Emilia-Romagna.

«La notizia della maggiore durata di questo appuntamento non può che soddisfarci – dice il vice sindaco di Faenza Andrea Fabbri –. Per far conoscere la nostra città alle migliaia di abbonati del giornale che arriveranno in centro, offriremo dei pacchetti di agevolazioni per permettergli un’esperienza completa di conoscenza di Faenza e della propria offerta culturale e artistica».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24