lunedì
03 Novembre 2025
tv

Una modella ravennate tra i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express

Barbara Prezia (da due anni di stanza a Milano) sta per partire alla volta di India e Cambogia per lo show di Sky

Condividi
Barbara Prezia
Barbara Prezia (foto dal suo profilo Instagram)

Tra i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express – in onda su Sky nella prossima primavera – c’è anche una modella ravennate, Barbara Prezia, che parteciperà in coppia con Carolina Stramare, miss Italia 2019.

Le due modelle sfideranno, tra gli altri, volti noti dello sport e della tv come Federica Pellegrini, Giorgia Soleri, Dario Vergassola, Martina Colombari, Totò Schillaci…

Il viaggio che dovranno compiere i concorrenti (in partenza in questi giorni) – agli ordini di Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio – si snoderà tra India, Borneo malese e Cambogia.

Barbara Prezia – come racconta lei stessa in un’intervista sul Carlino in edicola oggi – è una modella e cantautrice (in arte Bluette) nata a Durazzo, in Albania, ma cresciuta a Ravenna, dove ha vissuto fino a due anni fa, prima di trasferirsi a Milano per studiare canto e musica.

La famiglia vive ancora a Ravenna (il padre è manutentore, la madre Oss all’ospedale e la sorella barista a Fornace Zarattini), dove Barbara torna spesso, anche proprio in questi giorni, poco prima di partire per l’avventura televisiva.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Palazzo Sidera, nuova sede Cia-Conad, vince un premio internazionale di architettura

La cerimonia di consegna a Parigi. Il progetto è di Tissellistudioarchitetti

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi