martedì
01 Luglio 2025
divertimento

Lo storico Pineta riapre: la nuova direttrice è una modella di 29 anni

Novità alla discoteca di Milano Marittima. «Torneremo alle origini»

Condividi

Beatrice BozzutoIl Pineta di Milano Marittima, storico tempio del divertimento in Riviera, inaugura sabato (19 novembre) la stagione invernale. Con una novità. Per la prima volta ci sarà una direttrice donna. Si tratta in particolare di una modella cesenate, Beatrice Bozzuto, 29 anni – con un passato sulle passerelle di Miss Italia e come ragazza “ombrellina” nei Gran Premi di Moto Gp – ha lavorato come indossatrice per brand di grande successo come Elisabetta Franchi, Tezuk, Champions, Kartika, Stella Jean, Vivetta e Liu-Jo.

Studente di massoterapia e creatrice di un brand di abbigliamento da street-wear (“The Story of my blush”), il mondo dell’intrattenimento è, da sempre, la sua passione. E così, dopo tre anni di “corteggiamento” – si legge nella nota stampa inviata ai giornali -, nei giorni scorsi ha deciso finalmente di accettare la proposta del patron del Pineta Marco Amadori e di cominciare a progettare il rilancio della discoteca.

«Il Pineta, a cui sono particolarmente affezionata, è un brand che appartiene alla storia del divertimento made in Italy – spiega la nuova direttrice – non a caso, in questa entusiasmante avventura che mi appresto a vivere, l’obiettivo sarà, in primis, quello di tornare alle origini e riannodare quel percorso di stile e relazioni che, sin dal secolo scorso, hanno fatto del Pineta un incubatore di mode e un tempio italiano del divertimento».

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi