domenica
26 Ottobre 2025
divertimento

Mirabeach: il 17 giugno riapre il parco acquatico

Condividi

Mirabeach: dopo Mirabilandia riapre anche il parco acquatico

La Riviera Romagnola si prepara ad una nuova stagione di divertimento all’insegna dell’acqua e del sole con l’apertura di Mirabeach. Dopo l’apertura di Mirabilandia, infatti, è il turno del celebre parco acquatico adiacente che sta per inaugurare la sua ventesima stagione.

Quando apre Mirabeach 2023?

La data da segnarsi sul calendario è sabato 17 giugno 2023. Questo il giorno in cui si apriranno i cancelli per la nuova stagione di Mirabeach, che terminerà domenica 3 settembre.

Quali attrazioni ci sono a Mirabeach?

All’interno del parco acquatico di 88.000 metri quadri sono presenti 11 attrazioni suddivise in due lagune distinte. Per i più piccoli sono stati pensati El Castillo e la sua laguna, mentre per chi cerca relax ecco la Laguna del Sol con getti idromassaggio.

Gli amanti dell’adrenalina potranno lanciarsi con il Vuelta Vertigo e Cobra, o partecipare a gare tra materassini con Los Ràpidos. Da segnalare poi il Rio Diablo e il Salto Tropical per le discese più spettacolari. Infine, per chi vuole godersi un lusso in più, il parco offre aree Vip, gazebo e “ville” per gruppi fino a 6 persone.

Quanto costa un biglietto per Mirabeach?

I biglietti per Mirabeach sono già in vendita online a partire da 16,90 euro. Il prezzo alle casse del parco è di 29,90 per gli adulti e di 27,90 per i ridotti (bimbi fino a 140 cm di altezza e senior over 60). I bambini fino a 100 cm entrano gratis.

Per conoscere gli orari e acquistare i biglietti online, è possibile cliccare qui per essere reindirizzati sul sito ufficiale di Mirabilandia e Mirabeach.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi