mercoledì
02 Luglio 2025
turismo

Milano Marittima pensa già al Natale: torna la pista del ghiaccio nella rotonda

Presentato il nuovo progetto "Dream". Eventi e installazioni dal 30 novembre al 7 gennaio

Condividi

Mima Dream

Si chiama “Mi.Ma. Dream” il nuovo brand di Milano Marittima, la nuova immagine della città concepita dall’agenzia Nextime Eventi di Alberto Di Rosa sotto la direzione artistica di Simone Ranieri, come un grande contenitore di eventi che il Comune di Cervia ha previsto per l’estate e per il Natale 2023.

Dopo il primo evento di sabato scorso, che ha visto il centro di Milano Marittima trasformarsi in un ambiente tra musica, spettacolo, colori e installazioni, i promotori sono già al lavoro per “SuperXmas“, che si svolgerà dal 30 novembre al 7 gennaio.

Un mese di eventi tra cui la grande pista del ghiaccio di mille metri quadrati che girerà intorno alla Rotonda Primo Maggio e ospiterà gli “Show della Neve”, i momenti di spettacolo previsti ogni giorno in orari ricorrenti, con narrazioni a tema, mentre il cuore della pineta vedrà luci sceniche e architetture di design oltre alla filodiffusione di musiche natalizie.

Arabeschi Liberty e contrasti di luci sono le caratteristiche delle dodici Porte Luminose che saranno allestite in viale Gramsci e viale Matteotti.

E ancora, viale Ravenna e viale Forlì saranno decorate delle Mongolfiere luminose. Insieme al tappeto sonoro di suoni natalizi creati appositamente per l’occasione, trasformeranno l’area nell’Eco Christmas Lodge dove passeggiare e rilassarsi.

 

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi