sabato
14 Giugno 2025
faenza

Tornano le interviste di Gene Gnocchi al museo: tra gli ospiti Luxuria e Vecchioni

Al Mic attesi anche Chiambretti, Linus e Savino

Condividi

Vladimir Luxuria

“L’AperiGene”, la rassegna di interviste condotte da Gene Gnocchi ai personaggi del mondo dello spettacolo, ritorna a luglio al Mic di Faenza per la sua seconda edizione. Anche quest’anno, sarà ospitata nel cortile interno del Museo delle ceramiche in orario aperitivo, offrendo anche la possibilità di fare una visita autonoma alle collezioni.

Quattro gli appuntamenti con personaggi importanti del mondo dello spettacolo che dialogheranno con il noto comico in divertenti conversazioni: 4 luglio Gene Gnocchi incontra Piero Chiambretti, l’11 luglio in coppia Linus e Nicola Savino, il 19 luglio Vladimir Luxuria, infine il 25 luglio Roberto Vecchioni.

«L’idea della rassegna – spiega il celebre comico, ormai faentino d’adozione – è coinvolgere i volti noti in una conversazione aperta, nella quale si può parlare di tutto: aneddoti, ricordi, ma anche riflessioni più serie e personali. La vicinanza con il pubblico, poi, fa il resto: le interviste de L’AperiGene sono diverse rispetto a quelle viste in tv, proprio perché la distanza tra gli ospiti e i partecipanti si accorcia e tutto diventa più diretto, quasi…famigliare».

L’intervista- spettacolo ha inizio alle ore 19. Dalle 17.30 visita in autonomia al Museo. Dalle 18 l’aperitivo.

L’intervista dura circa un’ora e un quarto.

Costo ticket: 25 euro (include ingresso, visita al museo +aperitivo + spettacolo). La prenotazione con prevendita è obbligatoria: online  https://www.micfaenza.org/in-programma/ o presentandosi direttamente al Museo delle ceramiche (aperto tutti i giorni fino alle 19. Chiuso il lunedì).

Condividi
Contenuti promozionali

DENTRO IL MERCATO IMMOBILIARE

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La casa di Anne

Il progetto di un'abitazione del centro di Ravenna a cura dello studio di Giovanni Mecozzi

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi