mercoledì
10 Settembre 2025
il festival

Cattelan canta gli Oasis a Marina Romea. Atteso anche Luca Bizzarri

Al Polka prosegue il "Ghe Pensi Mar" dopo il bagno di folla per il celebre conduttore tv

Condividi

Grande successo a Marina Romea per il “Ghe Pensi Mar”, festival organizzato in collaborazione con il locale milanese Ghe Pensi Mi e che propone incontri e spettacoli, tra musica, attualità, comicità, letteratura e non solo.

Grande protagonista di questa edizione il celebre conduttore televisivo Alessandro Cattelan che ieri, venerdì 28 giugno, ha presentato al bagno Polka la sua casa editrice Accento. E poi è stato protagonista di un divertente fuori programma, raggiungendo sul palco (insieme a Marco Maccarini, storico veejay di Mtv)  il duo composto da Federico Russo e Francesco Mandelli (in arte Shazami) per cantare l’iconica “Don’t Look Back in Anger” degli Oasis.

Le foto sono state postate dal festival sui social e sono di Alex Garelli.

Il festival oggi prosegue con un altro ospite d’eccezione, il comico Luca Bizzarri, protagonista alle 21.30 (dopo la visione dell’Italia del calcio su maxi schermo) di “Non Hanno un Amico”, uno spettacolo teatrale scritto con Ugo Ripamonti, che esplora la comunicazione politica, i fenomeni social e i costumi del nuovo millennio. Qui sotto il programma completo.

Ghe Pensi Mar 29 Giugno

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi