mercoledì
10 Settembre 2025
Musica

A Russi torna la festa della birra nel giardino della Rocca: ricavato in beneficenza

Dal 10 al 13 luglio gastronomia e diversi tipi di birra con l'accompagnamento di musica live

Condividi

Festa BirraMusica, gastronomia e diversi tipi di birra sono il mix proposto dalla nona edizione di Russi Rock Beer, la festa della birra in programma dal 10 al 13 luglio nel giardino della Rocca. Come ogni anno, il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza. Lo scorso anno, i fondi raccolti sono stati destinati a iniziative per mitigare i danni causati dall’alluvione che ha colpito il territorio.

Ogni sera, a partire dalle 20.30, band di apertura prepareranno il terreno per i concerti degli headliner previsti per le 21.30 circa. L’eccezione sarà il sabato, con un DJ Set Rock sia all’inizio che alla fine della serata.

– 10 luglio: Il Duca Bianco, tribute band di David Bowie, sarà preceduto dai Molokai Cocktail, con musica surf dalle atmosfere californiane.

– 11 luglio: Gli Aerodreams, tribute band degli Aerosmith, porteranno l’energia del rock classico americano. Aprirà la serata la band grunge Baby Kiosawa, evocando la scena musicale di Seattle degli anni ’90.

– 12 luglio: Da Roma, i MyBerries, tribute band dei Cranberries, renderanno omaggio alla leggendaria band irlandese con melodie e testi evocativi. La serata sarà introdotta dal duo acustico Hernandez & Sampedro, con un’esibizione intima e coinvolgente.

– 13 luglio: La serata conclusiva vedrà sul palco gli Stratosferica, con cover rock degli anni ’90 e 2000, seguiti dal Rock DJ Set di Roby e Damiano.

Un’ampia varietà di cibi sarà disponibile grazie alla collaborazione con diverse attività locali che offriranno il servizio di delivery sul posto.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi