Il camaleonte Carletto, storica mascotte del Gruppo Findus, arriva per la prima volta a Mirabilandia, tematizzando completamente l’attrazione Blu River (una discesa acquatica su gommone lungo una pista ondulata). Lo scivolo resterà brandizzato con i colori e le immagini di Carletto fino al 3 novembre.
Fino al 25 agosto, sarà installato anche il “Chiosco di Carletto”, un’area food dedicata che servirà Sofficini e patatine fritte (il menù Sofficini sarà proposto anche nei ristoranti di Mirabilandia “Drive-In” e “Toro Seduto”). Inoltre, tutti i fine settimana dal 12 luglio al 4 agosto, Carletto incontrerà i fan con un Meet & Greet organizzato nell’area del chiosco.
«Siamo particolarmente contenti della partnership con Findus per questa iniziativa – ha spiegato Sabrina Mangia, Direttore Sales and Marketing di Mirabilandia – perché sposa perfettamente quello è l’obiettivo del nostro Parco: regalare grande divertimento a tutta la famiglia. E grazie a un personaggio iconico come Carletto, che si aggiunge ai nostri characters, per le vie di Mirabilandia avremo un amico in più a disposizione per delle simpatiche foto ricordo, che siamo certi attirerà un pubblico non solo di bambini».