mercoledì
13 Agosto 2025
Mirabilandia

Arriva Carletto, la storica mascotte Findus si prepara a foto e abbracci con i fan

Per l'occasione, l'attrazione "Blue River" sarà ricolorata a tema e sarà installato un chiosco per snack e incontri con il camaleonte

Condividi

Carletto A Mirabilandia

Il camaleonte Carletto, storica mascotte del Gruppo Findus, arriva per la prima volta a Mirabilandia, tematizzando completamente l’attrazione Blu River (una discesa acquatica su gommone lungo una pista ondulata). Lo scivolo resterà brandizzato con i colori e le immagini di Carletto fino al 3 novembre.

Fino al 25 agosto, sarà installato anche il “Chiosco di Carletto”, un’area food dedicata che servirà Sofficini e patatine fritte (il menù Sofficini sarà proposto anche nei ristoranti di Mirabilandia “Drive-In” e “Toro Seduto”). Inoltre, tutti i fine settimana dal 12 luglio al 4 agosto, Carletto incontrerà i fan con un Meet & Greet organizzato nell’area del chiosco.

«Siamo particolarmente contenti della partnership con Findus per questa iniziativa – ha spiegato Sabrina Mangia, Direttore Sales and Marketing di Mirabilandia – perché sposa perfettamente quello è l’obiettivo del nostro Parco: regalare grande divertimento a tutta la famiglia. E grazie a un personaggio iconico come Carletto, che si aggiunge ai nostri characters, per le vie di Mirabilandia avremo un amico in più a disposizione per delle simpatiche foto ricordo, che siamo certi attirerà un pubblico non solo di bambini».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi