mercoledì
05 Novembre 2025
Mirabilandia

Arriva Carletto, la storica mascotte Findus si prepara a foto e abbracci con i fan

Per l'occasione, l'attrazione "Blue River" sarà ricolorata a tema e sarà installato un chiosco per snack e incontri con il camaleonte

Condividi

Carletto A Mirabilandia

Il camaleonte Carletto, storica mascotte del Gruppo Findus, arriva per la prima volta a Mirabilandia, tematizzando completamente l’attrazione Blu River (una discesa acquatica su gommone lungo una pista ondulata). Lo scivolo resterà brandizzato con i colori e le immagini di Carletto fino al 3 novembre.

Fino al 25 agosto, sarà installato anche il “Chiosco di Carletto”, un’area food dedicata che servirà Sofficini e patatine fritte (il menù Sofficini sarà proposto anche nei ristoranti di Mirabilandia “Drive-In” e “Toro Seduto”). Inoltre, tutti i fine settimana dal 12 luglio al 4 agosto, Carletto incontrerà i fan con un Meet & Greet organizzato nell’area del chiosco.

«Siamo particolarmente contenti della partnership con Findus per questa iniziativa – ha spiegato Sabrina Mangia, Direttore Sales and Marketing di Mirabilandia – perché sposa perfettamente quello è l’obiettivo del nostro Parco: regalare grande divertimento a tutta la famiglia. E grazie a un personaggio iconico come Carletto, che si aggiunge ai nostri characters, per le vie di Mirabilandia avremo un amico in più a disposizione per delle simpatiche foto ricordo, che siamo certi attirerà un pubblico non solo di bambini».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Palazzo Sidera, nuova sede Cia-Conad, vince un premio internazionale di architettura

La cerimonia di consegna a Parigi. Il progetto è di Tissellistudioarchitetti

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi