martedì
09 Settembre 2025
eventi

Un rapper di Amici e il tormentone “Bella Gianda” in piazza a Pinarella

Due appuntamenti della rassegna dedicata ai giovani delle Generazioni Z e Alpa

Condividi

CasanovaProseguono gli appuntamenti con #romagnawow, la rassegna di intrattenimento e di promozione turistica dedicata alle nuove generazioni e alle rispettive famiglie, promossa e organizzata da Andrea Prada in collaborazione con Visit Romagna e i Comuni coinvolti.

Due nuove date vanno ad arricchire il programma di eventi diffusi dedicati alla Generazione Z (quella dei nativi digitali, nati tra il 1997 e il 2012) e alla cosiddetta Generazione Alpha (i nati dagli anni ’10).

L’appuntamento è per venerdì 23 e sabato 24 agosto (dalle 21.30) in piazza Premi Nobel a Pinarella di Cervia.

Petit
Petit

Venerdì 23 andrà in scena lo showcase di Petit, rapper e cantante diventato noto al grande pubblico grazie al programma Amici di Maria De Filippi. L’artista canterà alcuni brani del suo repertorio e si dedicherà al firma copie.

Sabato 24 sul palco spazio al talk show e meet&greet con “Bella Gianda” di Micheal Casanova. Ex portiere del Lugano (ha giocato anche nel Milan) e conduttore radiofonico, Casanova si è reinventato al tempo della pandemia. Oggi la sua “Bella Gianda” è un tormentone con numeri da record sul social amato dai più giovani, TikTok.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi