martedì
01 Luglio 2025
ACCADEMIA PERDUTA

Teatro Alighieri, presentata la stagione comica: 4 spettacoli da gennaio ad aprile

Si esibiranno Alessandro Bergonzoni, Filippo Caccamo, Raffaello Tullo e Giovanni Scifoni

Condividi

Alessandro Bergonzoni

Accademia Perduta/Romagna Teatri ha presentato l’edizione 2025 della rassegna del comico al Teatro Alighieri di Ravenna. La rassegna sarà composta da quattro appuntamenti: Le Filippiche Atto Finale con Filippo Caccamo (27 gennaio), Arrivano i Dunque con Alessandro Bergonzoni (17 febbraio), SConcerto con Raffaello Tullo e Orchestra (11 marzo) e Fra’. San Francesco, la superstar del Medioevo con Giovanni Scifoni (7 aprile).

La vendita dei biglietti per ogni spettacolo verrà effettuata nelle relative sere di rappresentazione, a partire dalle ore 20 nella biglietteria del Teatro Alighieri.

«Torna anche quest’anno una delle rassegne più attese e più amate dal pubblico», commenta l’assessore alla cultura Fabio Sbaraglia. «Da sempre la stagione del teatro comico segna la programmazione ravennate e riempie l’Alighieri con grande partecipazione. Per una città che, come Ravenna, ama e vive i linguaggi del teatro, è importante proporre un’offerta ampia e sempre varia. Da questo punto di vista la lunghissima attività di Accademia Perduta/Romagna Teatri segna perfettamente, con leggerezza, altissima professionalità e qualità delle proposte, una presenza importantissima nel nostro panorama culturale»

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi