giovedì
31 Luglio 2025
milano marittima

Dal 1 al 3 agosto torna il “MiMa Vintage Market” tra arte, antiquariato, moda e musica d’altri tempi

Presenti 50 espositori selezionati nella Rotonda 1° Maggio e lungo Via Forlì

Condividi

Torna per la sua undicesima edizione il MiMa Vintage Market, in programma nei giorni 1, 2 e 3 agosto 2025 nella suggestiva cornice della Rotonda 1° Maggio e lungo Via Forlì, nel cuore di Milano Marittima. L’evento, nato nel 2014, si è ormai affermato come un punto di riferimento per appassionati e collezionisti provenienti da tutta Italia e in questi anni ha registrato oltre 100.000 visitatori complessivi.

Quest’anno saranno presenti circa 50 espositori selezionati, provenienti da tutta Italia, che porteranno in mostra una ricercata offerta di arredamento d’antiquariato e vintagequadrisculturetappeti e arazzistampe d’arte modernamusica in vinile, oltre a una raffinata selezione di abbigliamento vintage e accessori di brand di lusso. L’apertura al pubblico sarà dalle ore 17 alle 24, mentre molti espositori saranno presenti anche durante la mattinata, per accogliere i visitatori già nelle prime ore della giornata.

L’evento è organizzato dalla società Brandozzi. Il MiMa Vintage Market si svolge con il patrocinio del Comune di Cervia – Ufficio Commercio e con la collaborazione della Confcommercio Ascom Cervia.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi