sabato
18 Ottobre 2025
Lugo

Musica e animazione sotto le stelle: tornano le serate “di giovedì al Pavaglione”

La rassegna di agosto prevede 4 concerti anticipati dal dj set in piazza

Condividi
Tornano per quattro serate in centro a Lugo gli appuntamenti «Di giovedì al Pavaglione». L’appuntamento è tutti i giovedì, con una rassegna tra musica dal vivo, dj set, mercatini, e animazione nella centralissima piazza Mazzini, all’interno del Pavaglione.
Ogni serata partirà alle 19.30 con i dj-set, mentre alle 21.30 ci saranno i concerti dal vivo. Si parte giovedì 7 agosto con Gli Taliani gruppo che presenta un repertorio di sola musica italiana, seguiti il 14 agosto dai Flints che proporranno un viaggio musicale tra gli anni ’60, ’70 e ’80 con le canzoni intramontabili del rock e del pop. Il 21 agosto toccherà ai Revolution, con il loro repertorio che abbraccia più generi e generazioni, per chiudere il 28 agosto con i Root 883, ossia la tribute band ufficiale di Max Pezzali e del suo gruppo che ha marchiato a fuoco gli anni ’90.
Ogni serata vedrà locali e punti di ristoro del Pavaglione aperti, con mercatini artigianali e tematici, animazioni e spettacoli per bambini e l’appuntamento con la «Magia sotto le stelle». La rassegna è patrocinata dal Comune e organizzata con la collaborazione di ProLoco, Consulta del Volontariato della Bassa Romagna, Jolly e Lug.
Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi