Tornano per quattro serate in centro a Lugo gli appuntamenti «Di giovedì al Pavaglione». L’appuntamento è tutti i giovedì, con una rassegna tra musica dal vivo, dj set, mercatini, e animazione nella centralissima piazza Mazzini, all’interno del Pavaglione.
Ogni serata partirà alle 19.30 con i dj-set, mentre alle 21.30 ci saranno i concerti dal vivo. Si parte giovedì 7 agosto con Gli Taliani gruppo che presenta un repertorio di sola musica italiana, seguiti il 14 agosto dai Flints che proporranno un viaggio musicale tra gli anni ’60, ’70 e ’80 con le canzoni intramontabili del rock e del pop. Il 21 agosto toccherà ai Revolution, con il loro repertorio che abbraccia più generi e generazioni, per chiudere il 28 agosto con i Root 883, ossia la tribute band ufficiale di Max Pezzali e del suo gruppo che ha marchiato a fuoco gli anni ’90.
Ogni serata vedrà locali e punti di ristoro del Pavaglione aperti, con mercatini artigianali e tematici, animazioni e spettacoli per bambini e l’appuntamento con la «Magia sotto le stelle». La rassegna è patrocinata dal Comune e organizzata con la collaborazione di ProLoco, Consulta del Volontariato della Bassa Romagna, Jolly e Lug.