sabato
08 Novembre 2025
Massa Lombarda

Premiata Natalia Baraghin dopo il terzo posto alle competizioni mondiali di trucco permanente

Il sindaco Stefano Sangiorgi ha consegnato la pergamena alla titolare del Colour Studio Tattoo per congratularsi del terzo posto ottenuto al Wulop nella categoria microblading

Condividi

Massa Lombarda premia la sua cittadina Natalia Baraghin, 34enne titolare del Colour Studio Tattoo di Massa Lombarda, che si è distinta a livello mondiale nel campo del trucco permanente, conquistando il terzo posto assoluto al Wulop 2025, la competizione internazionale più prestigiosa del settore, svoltasi ad Antalya, in Turchia.

Il sindaco Stefano Sangiorgi le ha consegnato in Municipio una pergamena di merito «per aver rappresentato con passione, impegno e professionalità il nome di Massa Lombarda in un contesto internazionale». Originaria della Moldavia e residente in Italia da oltre vent’anni, Natalia Baraghin ha conseguito la formazione in una delle accademie più prestigiose d’Italia, quella di Verona, per poi proseguire un percorso di perfezionamento anche all’estero.

«Questo risultato – ha raccontato Natalia – rappresenta per me la sintesi di anni di studio, dedizione e amore per il mio lavoro. La soddisfazione più grande resta quella dei miei clienti, che ogni giorno mi spingono a migliorare e a cercare la perfezione». Alle semifinali mondiali del Wulop, ha ottenuto una doppia vittoria nella categoria Microblading, imponendosi sia nella prova su modella che su pelle sintetica, fino a raggiungere il podio mondiale nella finale turca.

«La storia di Natalia è un esempio di come talento e determinazione possano trasformare una passione in un’eccellenza riconosciuta nel mondo — ha detto il sindaco Sangiorgi — Siamo orgogliosi che una professionista come lei porti il nome di Massa Lombarda in un ambito così competitivo e creativo».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Palazzo Sidera, nuova sede Cia-Conad, vince un premio internazionale di architettura

La cerimonia di consegna a Parigi. Il progetto è di Tissellistudioarchitetti

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi