sabato
15 Novembre 2025
verso le feste

Faenza conferma il Capodanno “rock”: concerto e pattinaggio sul ghiaccio in piazza

Sul balco la band locale Mystic Doll. A mezzanotte panettone e spumante per tutti

Condividi

Dopo il successo dello scorso anno – con oltre 3mila presenze registrate dagli organizzatori – torna a Faenza il “Capodanno Rock” in centro storico. Appuntamento in Piazza delle Erbe, l’attuale Piazza Martiri della Libertà, dove si tiene abitualmente il mercato di frutta e verdura e dove ora è collocata la pista del ghiaccio, insieme ad altre animazioni per i più piccoli.

Il programma centrale prevede dalle 21.30 sul palco di fronte alla pista da pattinaggio, che resterà aperta per tutta la serata di Capodanno, l’esibizione pop-rock della band Mystic Doll, gruppo faentino che nasce quindici anni fa e che propone un mix di cover rivisitate con arrangiamenti alternativi.

A mezzanotte il tradizionale brindisi con spumante e panettone offerti.  La manifestazione è organizzata da Materiali Musicali in collaborazione con la  Casa della Musica con il sostegno del Comune di Faenza ed è da sempre dedicata al compianto sindaco Enrico De Giovanni con il quale fu ideata la prima edizione all’inizio del suo mandato nel 1994.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Palazzo Sidera, nuova sede Cia-Conad, vince un premio internazionale di architettura

La cerimonia di consegna a Parigi. Il progetto è di Tissellistudioarchitetti

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi