Dopo il successo dello scorso anno – con oltre 3mila presenze registrate dagli organizzatori – torna a Faenza il “Capodanno Rock” in centro storico. Appuntamento in Piazza delle Erbe, l’attuale Piazza Martiri della Libertà, dove si tiene abitualmente il mercato di frutta e verdura e dove ora è collocata la pista del ghiaccio, insieme ad altre animazioni per i più piccoli.
Il programma centrale prevede dalle 21.30 sul palco di fronte alla pista da pattinaggio, che resterà aperta per tutta la serata di Capodanno, l’esibizione pop-rock della band Mystic Doll, gruppo faentino che nasce quindici anni fa e che propone un mix di cover rivisitate con arrangiamenti alternativi.
A mezzanotte il tradizionale brindisi con spumante e panettone offerti. La manifestazione è organizzata da Materiali Musicali in collaborazione con la Casa della Musica con il sostegno del Comune di Faenza ed è da sempre dedicata al compianto sindaco Enrico De Giovanni con il quale fu ideata la prima edizione all’inizio del suo mandato nel 1994.
I Mystic Doll in una foto di Danilo Sangiorgi



