martedì
13 Gennaio 2026
social

Atlantide cerca micro-influencer per promuovere i parchi di Romagna

È possibile inviare la propria candidatura per diventare ambassador di AmaParco fino al 15 febbraio

Condividi

Riapre la call per diventare ambasciatrici e ambasciatori di AmaParco 2026, il progetto che coinvolge creator digitali per raccontare, attraverso Instagram la rete di 30 parchi e musei situati nelle province di Ravenna, Rimini, Forlì-Cesena e Ferrara.
La call di quest’anno si divide in due categorie, Nano influencer (5.000 – 10.000 follower) e  Micro influencer (10.000 – 100.000 follower). Ma il numero di seguaci non è l’unico elemento necessario per candidarsi: tra i requisiti principali è richiesta infatti la condivisione di almeno una delle tematiche al centro della filosofia di Atlantide, dalla passione per la bike alle attività all’aria aperta, dall’amore per la natura alla poesia, fino alla cultura e alla scoperta lenta del territorio. Il regolamento completo e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito di AmaParco.

Gli ambasciatori selezionati saranno ospiti dei parchi del circuito AmaParco e prenderanno parte ad almeno cinque escursioni e attività nel corso della stagione di apertura 2026. Le esperienze vissute diventeranno contenuti: foto, video, post, reel e storie, capaci di raccontare i luoghi e, soprattutto, le emozioni che questi sanno regalare. Al termine dell’anno, ogni ambassador riceverà un compenso per l’attività di promozione svolta.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi