lunedì
02 Marzo 2026
Cotignola

“TuttinBici”, un mese gratuito di attività ciclistica per bambini

Iscrizioni il 5 marzo dalle 18 alle 19:30 nella palestra delle scuole medie

Condividi

La società ciclistica Cotignolese offre per il mese di marzo a tutti i bambini dai 7 ai 12 anni la possibilità di provare gratuitamente l’attività ciclistica grazie al progetto “Tuttiinbici”.

L’iniziativa comprende lezioni con la city bike, con la mountain bike e con la bici da corsa che si svolgeranno al circuito protetto del parco Pertini (via Sandro Pertini 2) e in palestra, nelle giornate di martedì, giovedì, sabato e domenica.

Le iscrizioni sono aperte giovedì 5 marzo dalle 18 alle 19.30 nella palestra delle scuole medie di Cotignola (ingresso in via Giovanni Pascoli 11). Chi vorrà, potrà successivamente continuare l’attività, che proseguirà fino al 30 settembre, versando la quota di iscrizione.

I corsi sono tenuti da giovani istruttori laureati e da studenti di Scienze motorie. Per ulteriori informazioni scrivere a sccotignolese@gmail.com

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi