sabato
25 Ottobre 2025
MARINA DI RAVENNA
Contenuto sponsorizzato di FINISTERRE BEACH

Un mese ricco di concerti, film in riva al mare e spettacoli per bambini

Condividi

Live SaxProseguono gli eventi dell’estate al Finisterre Beach. I concerti live della domenica a luglio avranno come filo conduttore la musica soul. I concerti di “Sporca Estate” – questo il nome della rassegna – saranno accompagnati dalle originali tapas dello chef per un esclusivo aperitivo gourmet. Si terranno inoltre due appuntamenti serali, il 6 luglio con i Tarantucci e il 25 luglio con un concerto della rassegna “Spiagge Soul” che porterà al Finisterre il talentuoso musicista di New Orlans Khris Royal (nella foto) con il suo R&B dallo stile unico.

Prima del concerto sarà possibile cenare nel suggestivo ristorante sulla spiaggia. Gli altri appuntamenti di luglio con la “Sporca Estate” sono: domenica 1 luglio, Riccardo Ferrini Just Blue; domenica 8 luglio, Banana Boat; domenica 15 luglio, Jennifer Vargas Trio; domenica 22 luglio, Angry Gentlemen; domenica 29 luglio, Lisa Manara Trio. Inizio concerti alle ore 18.30.

Torna a grande richiesta anche “Finisterre Mon Amour – Rassegna cinematografica al chiaro di luna”. Tutti i mercoledì sera sarà possibile gustare un menù speciale realizzato per l’occasione dallo chef Alberto Caprara ed assistere alla proiezione dei migliori film dell’ultima stagione cinematografica.

Infine, prosegue “Rimanere Grandi – Serate speciali per bambini e ragazzi alla fine del mondo”. Ogni martedì sera sono in programma spettacoli e laboratori per bambini, nel frattempo i genitori potranno vivere una serata all’insegna del relax e della buona cucina. Ecco gli appuntamenti: 3 luglio: All’Incirco, “Storie appese a un filo”; 10 luglio: Atuttotondo, “È successa una cosa incredibile”; 17 luglio: I burattini di Mattia Zecchi, “Fagiolino e il castello incantato”; 24 luglio: Massimiliano Venturi, “Burattini Gran Varietà”; 31 luglio: Teatro Lunatico, “Krusty KlownShow”.
Il ristorante resta il punto fermo del Finisterre aperto tutti i giorni a pranzo e a cena per una pausa lavorativa in pieno relax e raffinate cene a lume di candela.

 

Finisterre Beach

Bagno 28 – Viale delle Nazioni, 242c
Marina Di Ravenna
349 284 1775

Pagina Fb: Finisterre Beach

 

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi