Il bello dei social

Il bello dei social, soprattutto dei commenti della pagina Facebook di Ravenna&Dintorni:

– Puoi sentire il terremoto anche se non ti ha sfiorato neppure di striscio e hai continuato a dormire beato.

– Ci trovi gente che è preoccupata delle sorti del pitbull che ha appena azzannato un bambino al canile di Ravenna.

– Scopri incredibili Gif animate di angeli sempre diverse sotto ogni incidente mortale.

– C’è chi grida allo scandalo sotto l’ennesima chiusura di una pizzeria fuorilegge perché il giornalista di turno non ha pubblicato il nome e quindi “cos’è questa omertà”; e c’è chi grida allo scandalo sotto l’ennesima chiusura di una pizzeria fuorilegge perché il giornalista di turno ha pubblicato il nome e “così si rovina un’attività”.

– È pieno di super-genitori che hanno la ricetta miracolosa su come raddrizzare ragazzini che hanno appena vandalizzato un bagno al mare, senza essere genitori o senza sapere cosa hanno fatto i veri genitori.

– Si creano dibattiti anche piuttosto interessanti sull’utilizzo della parola “ragazzo” per descrivere una persona di sesso maschile di 25 anni.

– Si grida allo scandalo per la vita rovinata dalla giustizia di quella che veniva definita “infermiera killer”, dopo aver auspicato l’ergastolo fino all’altro giorno.

– Si infama il Pd, soprattutto per le primarie.

– C’è chi si incazza perché i gestori della Casa delle Aie non pagheranno 3 milioni di euro in 9 anni, no, ma 342mila euro all’anno per 9 anni (che fa 3 milioni).

– Ma soprattutto, ci sono le guardie giurate incazzate per un articolo di Moldenke che si schierava dalla parte delle guardie giurate. Ma andateglielo a spiegare voi…

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24