Lui tradisce e le due donne si alleano: preso a schiaffi e auto rigata, denunciate

L’uomo è stato invitato a una serata galante dalla compagna e invece era una trappola: erano in due ad attenderlo per vendicarsi

La polizia ha denunciato una donna

Aveva due relazioni con due donne diverse contemporaneamente e quando una delle due l’ha scoperto si è alleata con l’altra per vendicarsi: l’hanno attirato in una trappola e l’hanno preso a schiaffi poi gli hanno rigato l’auto sotto casa. Nei giorni scorsi le due sono state denunciate per violenza privata, lesioni personali e danneggiamento.

L’episodio risale alla scorsa estate quando un 50enne di Faenza è stato invitato ad Alfonsine a casa della compagna per una serata galante. Quando è arrivato si è reso conto che invece era una trappola: nella casa della donna c’era anche la 41enne faentina con cui l’uomo aveva iniziato una relazione. L’uomo ha cercato di allontanarsi dall’abitazione ma le donne, coalizzate, glielo hanno impedito chiudendo la porta di casa con il catenaccio e aggredendolo con schiaffi al volto e spinte. Quando lui ha cominciato a urlare per chiedere aiuto le donne l’hanno lasciato uscire per raggiungere con la propria autovettura la sua abitazione a Faenza. Nel corso della notte le donne hanno danneggiato l’autovettura dell’uomo, rigandone con un attrezzo contundente tutta la carrozzeria.

I poliziotti, anche attraverso testimonianze dirette, riprese filmate dei sistemi di videosorveglianza di Alfonsine e i filmati video del danneggiamento all’autovettura, sono riusciti a ricostruire gli eventi di quella sera d’estate e ad individuare gli elementi necessari per denunciare a piede libero le due donne.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24