Tamponamento al casello: morti padre e figlio minorenne, grave la madre

Erano fermi in fila per ritirare il tagliando all’ingresso dell’autostrada
Travolti da un’Audi impazzita, con a bordo due ventenni

A perdere la vita nel tragico tamponamento al casello autostradale di Cotignola sono stati un uomo e il figlio, un ragazzino minorenne. La madre, invece, è ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena. I tre si trovavano a bordo della loro Fiat Punto fermi incolonnati dietro a una Kia, in procinto di ritirare il tagliando all’ingresso dell’autostrada.

A causare l’incidente una Audi fuori controllo con a bordo due ragazzi di poco più di vent’anni. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Ravenna (sono in corso esami anche per accertare eventuale presenza di alcol o droghe nel sangue), il giovane automobilista non è riuscito a frenare per tempo, schiantandosi prima nel new jersey e poi contro la Punto della famiglia. Coinvolta dall’incidente anche la Kia, che però stava già ripartendo e i due occupanti non sono feriti.

Tragico invece, come detto, il bilancio per la famiglia a bordo della Fiat, con la sola madre che ancora lotta per la vita. Non sono state ancora rese note le generalità in quanto non sono ancora stati informati dell’accaduto i parenti delle vittime.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24