La sbandata, lo schianto e poi il fumo: ecco il VIDEO dell’incidente al casello

Test negativi: il 21enne alla guida dell’Audi era sobrio. Ha tamponato
una famiglia modenese: morti padre e figlio, madre ancora grave

Il 21enne di Macerata che guidava l’Audi che è letteralmente volata contro la Punto nel primo pomeriggio del giorno di Ferragosto al casello autostradale di Cotignola non era ubriaco. I test sull’eventuale alcol presente nel sangue hanno dato infatti esito negativo. Mentre deve ancora arrivare quello degli esami tossicologici, effettuati per cercare di capire se il ragazzo (indagato per omicidio colposo) fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato dimesso dall’ospedale così come l’amico, il 22enne che era al suo fianco in auto mentre stavano facendo ritorno a Macerata dopo aver trascorso una serata in discoteca, nel Riminese, e la mattina di Ferragosto a Mirabilandia.

Al momento le ipotesi più probabili restano quindi quelle di una distrazione, magari dovuta alla stanchezza per il mini tour de force in riviera, o di un colpo di sonno. Ad avere la peggio, come noto, gli occupanti della Punto: Andrea Giunta, 56 anni, e suo figlio Michele, 19enne, morti sul colpo dopo l’incredibile tamponamento. Si trova ricoverata ancora in prognosi riservata al Bufalini di Cesena invece la madre di Michele, Maria Carmela Di Altiero, 51 anni, che si trovava nel sedile anteriore del passeggero. Una famiglia distrutta, di ritorno a Modena dopo le vacanze al mare.

La polizia stradale, che sta curando le indagini (coordinate dal sostituto procuratore Bartolozzi), ha reso disponibile il video dell’incidente, che potete guardare qui in fondo all’articolo o sulla nostra pagina Youtube. Come già anticipato, si nota l’Audi che, prima di schiantarsi al casello, sbanda a tutta velocità contro il New Jersey.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24