Morto il messo Guido Dirani Era stato colpito da un malore a dicembre

L’annuncio del sindaco che in questi cento giorni si era accertato quotidianamente delle condizioni di salute dell’uomo

È morto Guido Dirani, messo del Comune di Ravenna, che era stato colpito da un malore l’8 dicembre mentre lavorare per allestire l’area del giardino davanti al Duomo per una cerimonia di intitolazione. Da quel giorno il sindaco Fabrizio Matteucci si era regolarmente premurato di rendere note le sue condizioni di salute apparse da subito gravissime e che hanno sempre lasciato poche speranze. Ed è proprio il primo cittadino a informare alle 22 del 25 marzo Guido Dirani è morto. “Ringrazio il personale sanitario del Santa Maria delle Croci – scrive nel messaggio di cordoglio Matteucci – di Villa Maria e del Bufalini che hanno tentato di tutto per salvarlo. Condoglianze e un abbraccio al fratello Pino con cui in questi tre mesi ci siamo sentiti ogni giorno e con il quale é maturata un amicizia fortissima in questi 100 giorni di agonia del nostro Guido.” Guido Dirani era nato nel 1955 ed era molto noto in città e amato per la sua disponibilità sul lavoro e anche per la sua passione per il calcio e in particolare per il suo ruolo all’interno dell’associazione Noi Giallorossi con gli ex calciatori del Ravenna Calcio.

Un messaggio di cordoglio giunto anche dai consiglieri di Forza Italia Francesco Baldini e Alberto Ancarani:” In qualità di consiglieri del gruppo Forza Italia esprimiamo alla famiglia di Guido Dirani, a tutti i Messi comunali e al mondo giallorosso, le più sentite condoglianze in questo triste momento.

La disponibilità e l’affabilità di Guido, che ci sono già mancate in questi mesi di sua assenza, saranno le doti che serberemo per ricordarlo”.

 

 

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24