martedì
26 Agosto 2025
l'incidente

Non aveva mai preso la patente e guidava ubriaco, senza assicurazione: cappottato

Un 25enne finisce nei campi con la propria auto: illesoFerite le altre due persone coinvolte nell scontro su via Basilica

Condividi

Rocambolesco incidente nella notte su via Basilica, tra Sant’Alberto e Savarna, con un’auto finita cappottata nei campi. Si tratta di una Fiat Stilo alla cui guida si trovava un giovane (25 anni) rumeno, risultato poi senza patente (mai conseguita), assicurazione e alla guida ubriaco, con un livello di alcol nel sangue pari a circa tre volte il limite consentito. Nonostante il volo fuori strada il 25enne è uscito illeso dall’auto, mentre la ragazza che si trovava nel sedile del passeggero è stata costretta alle cure dell’ospedale per lesioni definite di media gravità.

Ferite lievi, invece, per il conducente dell’altra auto coinvolta nell’incidente (la cui dinamica non è ancora chiara: i due veicoli pare stessero percorrendo via Basilica infatti nella stessa direzione). Si tratta di un trentenne residente in zona, a bordo di una Mini.

Lo scontro è avvenuto poco prima le 23 di domenica, all’altezza del civico 148, e la pattuglia della polizia municipale intervenuta per i rilievi ha regolato il traffico con senso unico alternato per oltre due ore.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi