giovedì
11 Settembre 2025
stalking

Schiaffeggia e lancia le posate contro la moglie davanti alla figlia di soli 5 anni

La donna scappa con la bambina e chiama i carabinieri: arrestatoun operaio di 48 anni dopo l'ennesima scenata di gelosia

Condividi

Durante l’ennesima scenata di gelosia, il marito l’ha presa a schiaffi e poi le ha tirato contro le posate che si trovavano ancora sulla tavola per la cena. Spaventata, la moglie è scappata con la figlia di soli cinque anni, chiamando i carabinieri e girando in auto senza meta nei dintorni della propria abitazione, a San Zaccaria, aspettando l’arrivo dei militari.

I carabinieri hanno accompagnato la donna al pronto soccorso, dove sono state accertate contusioni guaribili in sei giorni, e hanno raccolto la sua denuncia dettagliata da cui è emerso come in passato si fosse già rivolta ad altre forze di polizia per denunciare i comportamenti violenti del marito.

L’uomo – un operaio ravennate di 48 anni – è stato arrestato per stalking e dopo la notte passata nella camera di sicurezza dei carabinieri di Cervia-Milano Marittima, il tribunale ne ha convalidato l’arresto, disponendone il trasferimento in carcere.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi