Rapina al chiosco, il titolare accoltellato «Ma sto bene, ne hanno prese più loro…»

È successo a Lugo. Due malviventi scappano con pochi euro
dopo una colluttazione. L’imprenditore 36enne si sfoga su Fb

Erano circa le 23.30 di mercoledì, 28 dicembre, quando due persone sono entrate – con l’intenzione di rapinarla – in una piadineria-paninoteca di Lugo in un momento in cui era rimasto solo il titolare, un 36enne cotignolese molto noto in città anche per la sua attività, frequentata da tanti giovani. Si tratta della piadineria-paninoteca “Tantecosebuone” di via Cardinal Bertazzoli (traversa di via Piratello).

Uno dei due malviventi – entrambi a volto scoperto – si è avvicinato alla cassa per razziare l’incasso ma il titolare ha opposto resistenza e ne è nata una colluttazione terminata con una coltellata inferta dal rapinatore al 36enne, nella zona dell’addome (l’uomo è rimasto ferito anche in volto). I due, probabilmente spaventati, sono quindi scappati dopo essere riusciti a prendere solo pochi euro.

Il 36enne ha subito chiamato i soccorsi ed è stato trasportato in ospedale con il codice di massima gravità. Con il passare delle ore poi le sue condizioni sono migliorate, tanto che su Facebook il giorno dopo ha voluto tranquillizzare tutti i suoi amici, dicendo che «non è nulla di grave». E aggiungendo anche che «ne hanno prese piu loro…».

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24